Le tappe indispensabili per arrivare meno stressati possibile al fatidico giorno (se nun ni pintemu prima!!)

venerdì 28 dicembre 2007

Date


Primo consiglio di Mighy e Vale: ragionate le date che scegliete! Prendete il calendario in mano (meglio se ha tutti i giorni festivi in rosso, meglio ancora se sono già evidenziati i giorni di chiusura aziendali!). Fate un calcolo veloce dei giorni di ferie che accumulerete nell'anno, dei giorni di chiusura estiva dell'azienda dove lavorate e aggiungeteci un bel due settimane di congedo matrimoniale.
Il gioco è fatto! Se siete bravi a fare i conti vi troverete un mesetto e mezzo di ferie per festeggiare il vostro matrimonio. Se non vi importa sposarvi a fine luglio, anche se sono previsti 50° all'ombra quando vi sposerete, seguite questo metodo. Tutti i sacrifici vi saranno ripagati con le vacanze più lunghe della vostra vita!

2 commenti:

Tengi ha detto...

Vi seguirò con moltissimo interesse!
(però potevate anche dirmelo che avevate un Blog, testine!)
Baci e Buon anno!
Tengi

Anonimo ha detto...

Miiii...... ma ke miiiiii.... per essere sicuro di non sbagliare ho provato a visualizzare il "profilo" ma quello di Valeria (il profilo intendo) non ci stava nel monitor..... :) Michieluzzo... pensaci.... sono "manette" senza chiavi..... ( a parte gli skerzi, mettetecela tutta!!!)